Cerca
Close this search box.

Oggetti atti ad offendere. Ragusa, denunciato un rumeno

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli Agenti della Squadra Volante hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un rumeno di 35 anni, ritenuto responsabile del delitto di reato di porto abusivo di armi.
Nello specifico, nei giorni scorsi, in orari pomeridiani, l’attenzione degli agenti è stata attirata da una BMW con due persone a bordo che transitando per Via Ettore Fieramosca, alla vista della Volante della Polizia Stato, cambiava repentinamente andatura.
Insospettiti, i poliziotti hanno raggiunto l’autovettura per procedere al controllo. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto degli oggetti atti ad offendere, detenuti senza giustificato motivo che sono stati sequestrati.

548343
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto