Cerca
Close this search box.

Il successo del Modica Calcio a Misterbianco ma la difesa…….

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica archivia la trasferta di Misterbianco portando a casa tre punti di “sofferenza” (3-4) che hanno fatto emergere due aspetti: il carattere, innanzitutto, e la difesa.

Nel primo caso, si tratta di un fatto positivo poichè essere avanti col doppio vantaggio in casa avversaria, farsi rimontare e, addirittura, scavalcare, avrebbe “tagliato le gambe” a chiunque.I rossoblù, invece, hanno saputo reagire e dimostrare la loro tenacia.

Il secondo aspetto è negativo. Il Modica ha subito, complessivamente, sei gol di cui cinque nelle ultime due partite. E’, sicuramente, un campanello d’allarme per l’allenatore.

“Abbiamo iniziato bene la partita e la prima mezz’ora è stata tra le migliori di questo inizio campionato – dichiara mister Pasquale Ferrara – Poi sono venuti fuori loro che hanno provato ad impensierirci, la nostra difesa non è abituata a subire tanto e, quindi, si distrae fino a subire gol banali. Su questo lavoreremo ancora e sono sicuro che miglioreremo con il tempo. Alla fine abbiamo dimostrato carattere, lo dico sempre che bisogna avere la buona dose di agonismo e siamo stati bravi perchè altre squadre questa gara non sarebbero mai state in grado di vincerla”.

547790
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto