Cerca
Close this search box.

Calcio, Serie D. Il Ragusa pronto per affrontare l’Enna fuori casa

Tempo di lettura: 2 minuti

 Domani pomeriggio si svolgerà la sesta giornata di campionato Serie D- Girone I, Enna- Ragusa, presso lo stadio “Generale Gaeta”.

La squadra azzurra dovrà fare a meno del proprio tifo: la trasferta è vietata ai tifosi ragusani perché l’impianto sportivo è sprovvisto di settore ospite.

“Giocheremo anche per loro, per i nostri tifosi, che ci seguono sempre macinando chilometri – dice mister Alessandro Erra – . Questa volta non ci saranno, purtroppo, ma spero che noi come gruppo squadra riusciremo a regalargli una grande soddisfazione”.

Per quanto riguarda l’avversaria di domani, mister Erra ha affermato: “L’Enna è una squadra giovane, ben allenata, ha l’entusiasmo di una neopromossa. Nella partita precedente ha subìto una sconfitta, ma può capitare una giornata storta. Noi, dal canto nostro, faremo di tutto per ottenere un risultato positivo. Se mi chiedono come affronteremo il match di domani, rispondo come al solito, ovvero con grande impegno e partecipazione da parte di tutti”.

Mancheranno gli infortunati Benassi, Sottil, Danti, Crisci, Ahmetaj. Da valutare  Barrotta e Scaglione.

 

547754
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto