
Tragedia nella tragedia a Modica Alessandra Civello, 48 anni, moglie e madre, è morta a causa di un male incurabile. Purtroppo, solo un’ora dopo la sua scomparsa, Anna Gugliotta, di 69 anni, ha accusato un malore, sopraffatta dal dolore per la perdita della figlia, e ha perso la vita davanti ai familiari.
I funerali di Alessandra e Anna si svolgeranno l’8 ottobre nella chiesa di San Luca alle 10. Alessandra lascia il marito Michele, i figli Vincenzo e Matteo, le sorelle Tiziana e Valentina, e il padre, che ha vissuto la devastante esperienza di perdere sia la figlia che la moglie in così breve tempo.
4 commenti su “Tragedia nella tragedia a Modica. Madre e figlia muoiono lo stesso giorno”
Ci sono notizie che non vorremmo mai sentire e questa è una di esse. Partecipo al dolore della famiglia e auguro a tutti i componenti di stare vicini l’ un l’ altro in questa drammatica circostanza e nei giorni che verranno. So che sarà impossibile colmare in tempi ragionevoli questi due baratri ma voi adulti rivolgete la vostra attenzione al nonno ed ai radazzi. Sono i più fragili. Stasera due stelle si sono aggiunte al cielo.
Riposate in pace, anime santificate dal dolore.
💐✨🙏r.i.p.
La vita ci riserva tragedie immani, che solo l’affetto, la vicinanza e il cordoglio, riescono a dare un po’ di sollievo.
Riposino In Pace 🙏🏻❤️🌹
Soltanto la fede e la consapevolezza che , chi prima chi dopo , arriveremo tutti alla stazione , insieme alla coltre di un silenzio
elequente fonte di meditazione e ascolto spirituale, possoni essere consolazione e sollievo al dolore dell apparente assenza , benedizione e coraggio!!!