Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tragedia nella tragedia a Modica. Madre e figlia muoiono lo stesso giorno

Tempo di lettura: 2 minuti

Tragedia nella tragedia a Modica Alessandra Civello, 48 anni, moglie e madre, è morta a causa di un male incurabile. Purtroppo, solo un’ora dopo la sua scomparsa, Anna Gugliotta, di 69 anni, ha accusato un malore, sopraffatta dal dolore per la perdita della figlia, e ha perso la vita davanti ai familiari.

I funerali di Alessandra e Anna si svolgeranno l’8 ottobre nella chiesa di San Luca alle 10. Alessandra lascia il marito Michele, i figli Vincenzo e Matteo, le sorelle Tiziana e Valentina, e il padre, che ha vissuto la devastante esperienza di perdere sia la figlia che la moglie in così breve tempo.

547300
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Tragedia nella tragedia a Modica. Madre e figlia muoiono lo stesso giorno”

  1. Ci sono notizie che non vorremmo mai sentire e questa è una di esse. Partecipo al dolore della famiglia e auguro a tutti i componenti di stare vicini l’ un l’ altro in questa drammatica circostanza e nei giorni che verranno. So che sarà impossibile colmare in tempi ragionevoli questi due baratri ma voi adulti rivolgete la vostra attenzione al nonno ed ai radazzi. Sono i più fragili. Stasera due stelle si sono aggiunte al cielo.
    Riposate in pace, anime santificate dal dolore.

    10
  2. La vita ci riserva tragedie immani, che solo l’affetto, la vicinanza e il cordoglio, riescono a dare un po’ di sollievo.
    Riposino In Pace 🙏🏻❤️🌹

    2
    1
  3. Soltanto la fede e la consapevolezza che , chi prima chi dopo , arriveremo tutti alla stazione , insieme alla coltre di un silenzio
    elequente fonte di meditazione e ascolto spirituale, possoni essere consolazione e sollievo al dolore dell apparente assenza , benedizione e coraggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto