Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Eccellenza. Alla terza giornata, per il Modica Calcio, è il turno della Jonica

Pasquale Ferrara avverte: ''La Jonica è una squadra da non sottovalutare''
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto pronto per la terza giornata di Eccellenza – Girone B, il Modica Calcio si appresta ad affrontare una delle formazioni rivelazione dello scorso campionato. Una compagine difficile da affrontare in quel di Santa Teresa di Riva per caparbietà e voglia di aggredire il campo.

Dal canto suo i rossoblu vengono dal pareggio in Coppa Italia contro il Vittoria, una sfida che poco racconta i valori visti in campo e quanto la formazione allenata da Pasquale Ferrara sia già entrata bene nei dettami tattici del tecnico messinese, con i giocatori che migliorano l’intesa giorno dopo giorno trovandosi nello stretto e muovendosi bene tra le linee per dare diverse soluzioni ai compagni, così come la voglia di tornare a dare una mano in difesa da parte degli attaccanti.

La formazione della Contea si dovrà fare trovare pronta per restare a punteggio pieno e continuare il suo cammino che, fin qui, ha regalato parecchie gioie a tutta la piazza.

“Veniamo da un tour de force e stiamo continuando a lavorare al massimo nonostante le ondate di caldo che non aiutano il fisico degli atleti. – dichiara il mister Pasquale Ferrara – La Jonica è una squadra da temere, composta da ragazzi che vogliono farsi vedere e si presentano in Eccellenza per crescere e mostrarsi a formazioni che puntano a risultati più importanti. Sono felice dell’arrivo di Aldair perchè è un ragazzo che ha voglia di giocare e di dimostrare il proprio valore, lo abbiamo convinto a sposare il nostro progetto e lo ha fatto in pieno.”

Ecco l’elenco dei convocati per la gara di Domenica 29 Settembre, ore 15:30, contro la Jonica:

Portieri: Calvo, La Licata, Pontet.

Difensori: Cacciola, Denaro, Mallia, Mollica, Rallo, Rossi.

Centrocampisti: Incatasciato, Kondila, Maimone, Margaritini, Messina, Schembari.

Attaccanti: Arquin, Belluso, Idoyaga, Success, Susino, Vitelli

546653
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto