Cerca
Close this search box.

Ragusa. Importante incarico nazionale per Maurizio Attinelli

E’ presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Sicilia
Tempo di lettura: 2 minuti

La Conferenza regionale che raggruppa i 14 ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Sicilia ha un nuovo presidente. Si tratta di Maurizio Attinelli, presidente dell’Ordine di Ragusa, giudice presso la Corte di Giustizia tributaria di secondo grado della Sicilia e consigliere nazionale dell’Associazione nazionale dei giudici tributari. All’Assemblea hanno partecipato anche i consiglieri nazionali Aldo campo e Fabrizio Escheri.
Attinelli è risultato eletto all’unanimità dei presenti. Il vice presidente della Conferenza sarà Marco Montesano, presidente dell’Ordine di Enna. Il neo eletto,  ha brevemente tratteggiato la linea politica che intende portare avanti nell’interesse degli 8.650 iscritti. I settori che saranno particolarmente attenzionati sono la politica economica della Regione Siciliana, i rapporti con gli Enti Locali e il miglioramento dei rapporti con l’Agenzia delle entrate. Attinelli ha ringraziato il coordinatore uscente Gaetano Ambrogio per l’attività di servizio svolta nell’interesse della categoria siciliana. Ha auspicato il coinvolgimento di tutti gli ordini della Sicilia per cercare di supportare l’economia siciliana.

546555
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto