Cerca
Close this search box.

Oltre 25 milioni per il miglioramento sismico di diverse strutture sanitarie in provincia

On. Assenza: “Ottimo risultato”
Tempo di lettura: 2 minuti

“Oltre 25 milioni dalla Regione Siciliana per interventi di miglioramento antisismico che riguarderanno i presidi ospedalieri “Regina Margherita” di Comiso, “Maria Paternò Arezzo di Ragusa”, l’ospedale “Maggiore” di Modica e la Residenza Sanitaria Assistenziale di Ragusa”. Lo annuncia il Capogruppo di FdI all’ARS, on. Giorgio Assenza.

L’investimento – spiega il deputato ibleo – mira a rendere le strutture più sicure e a garantire quindi condizioni maggiori di sicurezza per i pazienti e gli operatori sanitari. Si tratta di una vicenda che seguivo da tempo e oggi, finalmente, è arrivata a conclusione. Ringrazio la Direzione generale dell’ASP di Ragusa e i tecnici per il lavoro svolto e l’ottimo risultato raggiunto”.

546535
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto