Cerca
Close this search box.

Donnalucata (Scicli). Muore un sub ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Un sub amatoriale, un ragusano di 61 anni, è deceduto ieri mattina dopo essersi immerso nel tratto prospiciente la spiaggia del Palo Rosso, sul litorale di levante di Donnalucata. L’immersione non è avvenuta in acqua alta, ma appena rasente una delle dighe foranee che insistono sull’asse costiero.

Per l’uomo, seppur esperto nuotatore, non c’è stato nulla da fare. E’ stato notato dai bagnanti che si trovavano a riva. Era aggrappato alla boa che gli è servita da salvagente. Eseguite tutte le manovre di rianimazione dopo che è stato riportato a riva. Lo stesso è stato fatto dagli operatori del 118 nel frattempo chiamati ad accorrere sul posto. Ma non c’è stato alcunché da fare è deceduto a causa di un malore. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Donnalucata. La salma è stata riconsegnata ai familiari.

546550
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto