Cerca
Close this search box.

Basket femminile. Ragusa, al via la campagna abbonamenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’incontro con i tifosi e il saluto della squadra ai supporters biancoverdi, al BAM di Ragusa, nel cuore della città, ha preso il via anche la campagna abbonamenti per la stagione sportiva di basket 2024-2025.
.”E’un atto di amore verso la città e verso la squadra – ha detto Gianstefano Passalacqua, main sponsor del team – presentando l’iniziativa. Il regalo più grande che si possa fare alla squadra è quello di vedere un palazzetto gremito. Per questa ragione abbiamo deciso di proporre delle tariffe che possano avvicinare la città alla nostra squadra, ben consapevoli che il pubblico è il sesto uomo in campo”.
Un precampionato positivo quello giocato dalla Passalacqua Ragusa che ha conquistato la terza edizione del trofeo Siram Veolia di La Spezia – tra squadre che militano in A2 -, dimostrando grinta e carattere, stesse qualità che con impegno quotidiano le giocatrici e tutto lo staff mettono in campo in ogni seduta di allenamento.
“Da parte nostra l’impegno è massimo – dice la capitana, Chiara Consolini, che torna a Ragusa con l’ambizione e la voglia di vincere di sempre -. Il gruppo è già affiatato, stiamo lavorando bene e ci stiamo preparando al meglio per affrontare questa stagione. Cosa mi auguro? Una ottima stagione e un tifo che possa accompagnarci e supportarci. Noi ce la metteremo tutta in campo sperando di contare su quel tifo speciale che chiunque sia passato da Ragusa, porta nel cuore”.
Il costo di un abbonamento stagionale è di 30 euro, posto unico
Abbonamento ridotto a 20 euro per UNDER 25
Ingresso singolo 10 euro
Ingresso singolo ridotto a 5 euro per UNDER 25 e OVER 60.
Sarà possibile abbonarsi per tutto il mese di ottobre
L’ingresso per la prima partita del campionato di A2 LBF Techfind, prevista al Pala Minardi il 6 ottobre alle ore 18.00 contro l’Alperia Basket Club Bolzano – iniziativa denominata ‘orgoglio biancoverde’ – sarà gratuito

546384
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto