
A Ragusa, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un marocchino di 24 anni per furto aggravato di un telefono cellullare.
I fatti si sono verificati, nei giorni scorsi, presso una struttura ubicata a Ragusa in zona periferica; il ventiquattrenne, ospite della struttura, ha asportato il telefono cellulare di un altro ospite.
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato il giovane che è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.
3 commenti su “Ragusa. Denunciato giovane per furto aggravato di cellulare”
Ma sanno leggere i buonisti ? O usano il supposto buonismo soltanto per esibirlo?
Il supposto sarà pronto per gli sfascisti e non per i buonisti, tutti coloro sono arrivati e che arriveranno dovranno pur mangiare e per mangiare si fa quello che si può, non esisteranno i buonisti ma il supposto per gli sfascisti si, e li curerà bene, si tengano ben svegli perché non sapranno ne l’ora e neppure il posto, ma il supposto arriverà certamente.
Poi ci sono quelli che ripetono all’infinito come un disco rotto che lo avevano detto sentendosi come i profeti del vecchio testamento, ma quello che avevano detto è risaputo, la fame è fame e se qualcuno ha fame non guarderà in faccia nessuno, anche se lo arrestano o lo incarcerano e poi lo buttano fuori, magari tireranno fuoei anche la pena di morte all’occorrenza.
Ecco allora perché si fa il panegirico dello sfascismo fatal-pessimista , presentandolo come una soluzione. Buon supposto anonimo !