Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Denunciato giovane per furto aggravato di cellulare

Tempo di lettura: 2 minuti

A Ragusa, gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un marocchino di 24 anni per furto aggravato di un telefono cellullare.
I fatti si sono verificati, nei giorni scorsi, presso una struttura ubicata a Ragusa in zona periferica; il ventiquattrenne, ospite della struttura, ha asportato il telefono cellulare di un altro ospite.
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato il giovane che è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

546233
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Ragusa. Denunciato giovane per furto aggravato di cellulare”

  1. Il supposto sarà pronto per gli sfascisti e non per i buonisti, tutti coloro sono arrivati e che arriveranno dovranno pur mangiare e per mangiare si fa quello che si può, non esisteranno i buonisti ma il supposto per gli sfascisti si, e li curerà bene, si tengano ben svegli perché non sapranno ne l’ora e neppure il posto, ma il supposto arriverà certamente.
    Poi ci sono quelli che ripetono all’infinito come un disco rotto che lo avevano detto sentendosi come i profeti del vecchio testamento, ma quello che avevano detto è risaputo, la fame è fame e se qualcuno ha fame non guarderà in faccia nessuno, anche se lo arrestano o lo incarcerano e poi lo buttano fuori, magari tireranno fuoei anche la pena di morte all’occorrenza.

    2
    3
  2. Ecco allora perché si fa il panegirico dello sfascismo fatal-pessimista , presentandolo come una soluzione. Buon supposto anonimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto