Cerca
Close this search box.

Da fine ottobre attiva la tratta aerea “Cuneo-Comiso”

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Trapani e Palermo (quest’ultima con Ryanair), ma anche Comiso: l’aeroporto di Cuneo, il “Levaldigi”, avrà da fine ottobre ben tre tratte per la Sicilia, gestite entrambe dalla compagnia Aeroitalia.
L’annuncio è arrivato con una nota pubblicata sui canali social della compagnia. Sono in vendita da oggi, fa sapere Aeroitalia, i nuovi collegamenti per la stagione invernale, appunto da fine ottobre a fine marzo. Tra questi ci sono appunto i voli Cuneo-Trapani (due a settimana, da dicembre) e Cuneo-Comiso (stessa frequenza).
“Con l’aggiunta di queste nuove destinazioni – si legge nell’annuncio diffuso alla stampa – la compagnia si impegna a consolidare la propria presenza in Sicilia, rendendo sempre più accessibili le sue bellezze e favorendo la mobilità tra l’isola, il continente e il Mediterraneo”.
Nell’aeroporto di Comiso si trova una delle basi principali della compagnia italiana fondata nel 2022. Aeroitalia gestisce già a Levaldigi il collegamento per Bacau, in Romania.

545361
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto