Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Milano. Il modicano Puma alla rassegna “Arte sul Naviglio Grande”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il poeta modicano Giuseppe Pippo Puma, dopo la lettura del 5 settembre di alcune poesie su Milano presso la storica libreria “Bocca” in Galleria Vittorio Emanuele, sarà presente nell’interessante rassegna “Arte sul Naviglio Grande”.

Pippo Puma per l’occasione leggerà alcune sue poesie che hanno per tematica il “Naviglio Grande”. Saranno presenti altri importanti poeti lombardi fra cui, Roberto Caracci, narratore e saggista, Cataldo Russo, poeta, scrittore e drammaturgo, Annitta Di Mineo, poetessa e critico letterario, Roberta Tantillo, poetessa, Savino Sagone, il poeta del cuore, amico di Alda Merini.

L’appuntamento è alle ore 15.00 del 15 settembre presso il Vicolo dei Lavandai, riva destra, per proseguire in postazioni successive fino sulla riva sinistra attraversando il ponte “Alda Merini.

L’vento poetico è organizzato dalla Sezione Letteraria del Gruppo Bagutta dal titolo “Momento Poesia”.

545234
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto