Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Viola divieto avvicinamento. Vittoriese arrestato

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Stazione di Vittoria sono stati allertati dalla locale Centrale Operativa in merito ad una segnalazione inerente  un vittoriese, già sottoposto al divieto di avvicinamento alle parti offese, che incurante del provvedimento cui era sottoposto si era introdotto nell’abitazione delle vittime. I militari immediatamente hanno raggiunto l’abitazione segnalata sorprendendo l’uomo, vittoriese, 53 anni, all’interno della casa ed accertando così de visu l’avvenuta violazione del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria nei sui confronti a tutela delle vittime.
I Carabinieri hanno quindi accompagnato l’uomo presso i loro uffici per procedere alla sua compiuta identificazione.
Terminati gli atti di rito, l’uomo è stato deferito in stato di arresto all’Autorità Giudiziaria per il reato di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle p.o. e, successivamente, tradotto presso la Casa Circondariale di Ragusa.
L’Autorità Giudiziaria, valutati gli elementi acquisiti dai Carabinieri, ha convalidato la misura precautelare applicata all’uomo dai militari.

544811
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto