Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Sotto la luna, il Modica Gospel Choir incanta anche Pozzallo”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il concerto del Modica Gospel Choir nella splendida location della villa comunale di Pozzallo di ieri sera è stato un evento indimenticabile. Sotto una luna accattivante e di fronte a un pubblico numerosissimo e coinvolto, la corale diretta dal maestro Giorgio Rizza, ha mostrato ancora una volta la sua straordinaria capacità di trascinare il pubblico con le sue straordinarie performance.

Special guest della serata Aurelio Pitino, direttore nazionale della Community  Let’s Sing Gospel Connection,  che ha impreziosito il concerto con la sua voce potente e carismatica,   la partecipazione di Chiara Provvidenza e Sciara, che hanno saputo catalizzare l’attenzione del pubblico con le loro interpretazioni molto calde.

Presenti all’evento il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, e il suo vice, Raffaele Monte, a testimonianza dell’importanza attribuita a questo appuntamento culturale che ha richiamato un’affluenza davvero straordinaria di spettatori.

Il Modica Gospel Choir, con la sua inconfondibile impronta, ha regalato una serata ricca di emozioni, riuscendo a trasmettere al pubblico tutta l’energia e la forza espressiva di un genere musicale capace di arrivare dritto al cuore di chi ascolta.

Un concerto che ha confermato il grande valore artistico del Modica Gospel Choir e la sua capacità di essere protagonista di eventi di grande rilievo, come quello di Pozzallo, in una suggestiva atmosfera illuminata da una luna affascinante.

543747
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto