Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo, guardia medica e PTE senza medico. Sbotta il sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Decine e decine di turisti nella giornata di oggi si sono presentati, anche per banali patologie o per una semplice prescrizione, al PTE e alla guardia medica infermieristica di Pozzallo.
Non era presente nemmeno l’ombra di un medico e molte persone non sapevano a chi rivolgersi. Sono state costrette a recarsi al Pronto Soccorso di Modica intasandolo ulteriormente.
“Questa è una sanità da terzo mondo, una sanità allo sfascio che non tutela la salute dei cittadini – sbotta il sindaco, Roberto Ammatuna -.
Se non si è in grado di gestire nemmeno servizi sanitari così elementari, ci si chiede, che ci stanno a fare gli amministratori di un’azienda sanitaria provinciale sempre più allo sbando?”

543471
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo, guardia medica e PTE senza medico. Sbotta il sindaco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto