Cerca
Close this search box.

Nuovo bomber per il Modica Calcio. Dall’Enna arriva Francesco Vitelli

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio può godersi il suo nuovo bomber, dall’Enna arriva Francesco Vitelli.

Classe 1990, originario di Caserta, ha all’attivo diverse stagioni d’alto livello in Serie D con Bitonto, Pontedera, Castrovillari, Campobasso e Real Giulianova.

Nell’ultima stagione figura tra gli elementi della rosa dell’Enna che ha portato a casa il titolo guadagnandosi la promozione in Serie D. Arrivato nel capoluogo ennese dopo l’esperienza con Akragas, anche in questo caso vincitore del campionato, porta con se esperienza e carattere, elementi utili per la categoria e per il campionato che la formazione di Danilo Radenza e Mattia Pitino si appresta a giocare.

“La scelta di venire a Modica non è mai stata in discussione anche se durante il calciomercato arrivano diverse proposte. – dichiara Vitelli – Da un lato il blasone di questa maglia e di questa città, dall’altro la figura del direttore Pitino e del mister, per concludere con gli acquisti fatti fin qui, tutto mi sa presagire che sarà una grande stagione e io volevo farne parte. Il mio obiettivo è quello di raggiungere la promozione come ho già fatto in altre piazze e di scrivere il mio nome negli annali di questa società in un anno importante. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo a questa causa”

542280
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto