Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. La terza edizione del “Summer sport fest” 2024

Tempo di lettura: 2 minuti

Giunta alla sua terza edizione, torna il Summer sport fest.
Quattro giorni di sport e divertimento tra conferme e novità. La nota degli organizzatori Andrea Manenti e Simone Diquattro.

“Siamo orgogliosi che il nostro progetto sportivo sia giunto alla terza edizione. Torniamo al Centro delle Sirene, che ringraziamo per averci accolto anche quest’anno. I tornei si svolgeranno dall’1 al 4 agosto in fascia pomeridiana e serale. Tante conferme ma anche delle belle novità. Insieme ai “classici” tornei di biliardino e ping pong che ogni anno riscuotono tanto successo, quest’anno abbiamo organizzato anche il torneo di Padel, uno degli sport più popolari del momento. Inoltre, accanto ai tornei delle varie discipline, come ogni anno organizzeremo un “extra-fest”: ci sarà, grazie a Decathlon, la possibilità di provare il Sup e il Kayak in un tratto di spiaggia che comunicheremo prossimamente; ci saranno anche altri momenti extra che vi sveleremo nei prossimi giorni.”

“Per partecipare ai nostri tornei- concludono-, sarà necessario compilare il form entro il 28 luglio (https://forms.gle/RVJDJaytvqzerRrW7). Si ringrazia l’assessorato allo sport, l’ufficio sport, Tonino Siciliano della UISP e tutti i nostri sponsor che ogni anno contribuiscono a realizzare questo partecipato evento”.

540789
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto