Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Provincia di Ragusa a confronto con le Pro Loco iblee

Tempo di lettura: 2 minuti

La Commissaria Straordinaria del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Patrizia Valenti, ha incontrato i rappresentanti delle Pro Loco della provincia di Ragusa per sollecitare l’avvio di una progettualità complessiva, che possa affiancarsi alle attività ordinarie già in corso nei rispettivi Comuni.
“Una occasione importante per capire come lavorare insieme in maniera proficua, valorizzando ulteriormente lo sforzo enorme compiuto dalle Pro Loco, già molto presenti nei rispettivi territori comunali. Vogliamo individuare una linea di intervento per veicolare l’immagine di Ragusa oltre i confini provinciali e regionali. Questo angolo di Sicilia è splendido, merita di essere pubblicizzato nel modo giusto per attrarre sempre più turisti tutto l’anno. Vogliamo essere quindi al fianco delle Pro Loco per alzare livello, fare un salto di qualità”, dichiara la Commissaria Valenti.
Nel corso della riunione con i rappresentanti delle Pro Loco di Scoglitti, Scicli, Monterosso Almo, Chiaramonte Gulfi, Spaccaforno, Mazzarelli, Modica, Comiso, Pozzallo, Vittoria e Ragusa, è stato concordato di presentare un piano di azione condiviso, in logica provinciale, legato al principio di sussidiarietà.

539802
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto