Cerca
Close this search box.

Ragusa. Al via un piano di rinnovo della segnaletica stradale nelle contrade

Tempo di lettura: 2 minuti

“Piccoli, ma significativi e soprattutto richiesti interventi per la segnaletica stradale delle nostre contrade. Con una spesa di circa 10.000 euro, afferma l’Assessore alle contrade del comune di Ragusa Andrea Distefano abbiamo infatti provveduto a sostituire segnali ormai ammalorati, installarne di nuovi, collocare nuovi specchi parabolici, rifare la nomenclatura. Un intervento, quest’ultimo, non banale, perché avere un cartello chiaro e leggibile con il nome di una determinata zona è un ausilio assai importante per i soccorritori in caso di emergenza.
Gli interventi sono finora stati realizzati a San Giacomo, San Nicola, San Filippo, Castellana e Renna, ex Sp58. Ringrazio i cittadini per le segnalazioni e i nostri uffici per la collaborazione”.

538092
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto