Cerca
Close this search box.

Modica-Milazzo. Accetta: “Nostro gol annullato, regolare”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il gol che ci è stato annullato era regolare”. Lo sostiene il vice allenatore del Milazzo, Gaetano Accetta (Antonio Venuto era squalificato), dopo la sconfitta per due a zero rimediata contro il Modica. Una sconfitta che è un lasciapassare per la formazione di Settineri per il prossimo due giugno.

“Siamo rammaricati per come è finita -aggiunge il tecnico -. Faccio i complimenti al Modica. A noi resta tanta amarezza perché abbiamo disputato una buonissima gara senza mai subire gli avversari e, purtroppo, sono stati determinanti due episodi che abbiamo gestito male”.

Poi, sul gol annullato a La Spada: “Dalle immagini la posizione del giocatore era regolarissima. Sarebbe stato un gol che avrebbe riaperto il match”.
537498
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto