Cerca
Close this search box.

La Pvt Modica torna a vincere e a convincere

Tempo di lettura: 2 minuti

Futura Volley Terracina 1

PVT Modica 3

Parziali: 17/25, 25/20, 13/25, 16/25

La PVT Modica vince gara 1 degli spareggi play off del campionato di Serie B2 femminile di volley. Le biancorosse si sono imposte in quattro set al PalaCarucci di Terracina contro le locali della Futura Volley. Mercoledì si giocherà gara 2 i  al “Geodetico” di Viale Fabrizio. Alle modicane basterà vincere due set per staccare il biglietto per la Serie B1.

La seconda frazione di gioco inizia con un sostanziale equilibrio (5/5), poi le pontine allungano di 3 (15/12) con D’Amico che prova a fermare la “fuga” chiamando il discrezionale. La mossa dà i suoi frutti perché al rientro in campo le biancorosse ricuciono lo strappo (16/16). Terracina però reagisce e allunga nuovamente (20/17) costringendo D’Amico a spendere il secondo timeout. Questa volta Terracina non molla e allunga fino al 25/20 finale che rimette in parità la sfida.

537410
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto