
- 30 Agosto 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.
Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
5 commenti su “Gravissimo incidente sull’Autostrada Modica-Ispica”
Non è possibile sentire ogni giorno pedoni ciclisti e moticiclisti travolti da auto e camion, maledetti!!!!
Dove sono i controlli? A fermare i camioncini dei muratori?
E gli squilibrati esagitati e magari drogati liberi di ammazzare la gente.
Io da ciclista occasionale preferisco percorrere strade di campagna meno trafficate e comunque dove non possono correre come in quella strada, non può ucciderti la tua passione o un semplice hobby. Ovviamente le probabilità di morire appena esci di casa c’è lhai pure sotto il tuo portone…
Allora la devono smettere di correre come dei folli su tutte le strade di Modica e in questo caso sulla Modica Ispica Non e’ ‘campagna’ e’ una zona dove ci abitano e lavorano persone
Basta basta
Spero che la nuova sindaca faccia qualcosa
La ss 194 è una strada extraurbana e non si può guidare con una velocità che non è ammessa nemmeno in autostrada dove ci sono più carreggiate e spartitraffico. È pericolosissima per come viene percorsa da gente dissennata e irresponsabile. Non è possibile. Bisogna prendere dei provvedimenti ed educare gli utenti anche con misure deterrenti come autovelox. Si vedono certe scene con gente che sorpassa chi sta sorpassando un veicolo. E con auto che sopraggiungono dal senso opposto. È vergognosa l’arroganza e l’incuranza con cui troppe persone guidano oggigiorno.