
Il Comune di Comiso si dota del nuovo Segretario Generale. Si tratta di Antonina Margiotta. “La dottoressa Margiotta ha già una rispettabilissima esperienza sul campo”
“Si è insediata da pochi giorni il nuovo Segretario Generale del Comune – spiega il Sindaco Maria Rita Schembari – Antonina Margiotta che, nonostante la giovane età, è già molto esperiente nel suo campo, avendo operato per diversi anni al nord e poi in Sicilia, sia in provincia di Trapani, sia a Pozzallo. Siamo certi – ancora il primo Cittadino- che questa esperienza apporterà i suoi frutti a servizio della nostra comunità con un lavoro espletato di concerto con il sindaco e con tutta l’amministrazione, oltre che con i dirigenti del comune che ha incontrato ufficialmente lunedì 6 maggio presso l’Aula Consiliare per ricevere il benvenuto e conoscere personalmente le posizioni organizzative dell’ente”.
Margiotta che dal 2016 svolge il ruolo di Segrataria Generale, dal canto suo, ha ringraziato il Sindaco e gli amministratori tutti, per la fiducia in lei riposta, e ha dichiarato che si impegnerà a dare il meglio per la comunità di Comiso.