Cerca
Close this search box.

Ispica. Storico inizio lavori di pulizia Torrente Santa Maria

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie al finanziamento concesso dall’Autorità di Bacino del distretto idrografico della Sicilia e dopo un iter seguito dal RUP Geom. Giuseppe Caschetto, collaborato dalla sig.ra Lidia Petrolo e la progettazione congiunta dell’Ing. Piero Barone e dell’Arch Giuseppe Di Luca, oggi sono stati consegnati, alla Società ALMA Group, i lavori di pulizia del Torrente Santa Maria a Ispica.
A giorni inizieranno anche i lavori di pulizia di altri corsi d’acqua. Si tratta di importanti interventi che rientrano nella indispensabile attività di prevenzione molto importante per favorire il regolare deflusso delle acque piovane.
“La pulizia del Torrente Santa Maria – dichiara l’Assessore alla Protezione Civile Massimo Dibenedetto – può essere considerata storica in quanto la precedente risale a più di 35 anni fa.”
“Ringrazio pubblicamente – dichiara il Sindaco On Innocenzo Leontini – il Dott. Leonardo Santoro – Segretario Generale dell’Autorità di Bacino del distretto idrografico della Sicilia – e tutti i suoi collaboratori, per la grande sensibilità, attenzione e professionalità con cui trattano gli interventi sui corsi d’acqua pubblici.

535263
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto