Cerca
Close this search box.

Pozzallo. Le soluzioni per gli sfrattati dell’Iacp 

Tempo di lettura: 2 minuti

Scende in campo l’Amministrazione comunale del sindaco Roberto Ammatuna per cercare una possibile soluzione allo sfratto che interessa 48 famiglie, proprietarie dei lotti 12,13 e 14 di piazzale Italia. Alla sezione “Albo Pretorio”, da questa mattina, tutti i proprietari di case vacanze, bed and breakfast e alberghi possono visionare il documento al fine di accogliere quante più famiglie possibili nel minore tempo possibile. L’avviso è valido anche per coloro che abbiano una casa sfitta e vogliono metterla a disposizione. C’è tempo fino alle ore 14 del 28 aprile prossimo per consegnare l’intera documentazione, rigorosamente via pec. Le spese relative all’accoglienza delle persone sfrattate dagli alloggi di piazzale Italia saranno interamente a carico dello Iacp, come si può leggere sul documento.
Stando a quanto si è appreso, lo Iacp si farebbe carico di tutte le spese per il trasloco, eventuale deposito degli arredi e a sospendere il canone di affitto fino al rientro nelle proprie abitazioni. Si sta cercando, inoltre, con i Servizi Sociali di trovare una soluzione anche per gli occupanti che versano in condizioni economiche e sociali disagiate.
Per ogni informazione in merito, è possibile chiamare la segreteria del sindaco ai seguenti numeri: 0932/1839260 oppure 0932/1839408.

534793
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto