Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ladri a scuola. Scicli, rubati trattori e attrezzature agricole

Tempo di lettura: 2 minuti

Ladri “visitano” l’Istituto “Agrario” di Contrada Bommacchiella a Scicli. La notte scorsa ignoti hanno rubato tre trattori e tutte le attrezzature utilizzate nell’azienda agricola della scuola che fa capo all’istituto Quintino Cataudella. I danni si fanno ammontante ad oltre 150 mila euro.

 

533565
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Ladri a scuola. Scicli, rubati trattori e attrezzature agricole”

  1. Purtroppo siamo terzo mondo, non c’è civiltà, rispetto per le cose pubbliche, per il territorio, per nulla; disorganizzazione ovunque, servizi e uffici pubblici neanche a parlarne,l’ignoranza regna sovrana anche tra i giovani, non ci sarà mai un futuro per questa terra… chi ha voglia di migliorare deve scappare a gambe levate da questo territorio, sud senza futuro… giovani compresi..

  2. Abbiamo messo tutti nel calderone !!
    Delinquenti che hanno capito che il colpo era facile e lo hanno fatto .
    Chiaramente la refurtiva sarà già abbastanza lontana .
    Chi non vuole lottare bella sua bellissima terra di nascita è libero di andare a vivere una vita lontano, fatta di alloggi in miniatura ,ore passate sui per andare e tornare , e alla fine se riesci a guadagnare, ogni tanto ti fai un fine settimana ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto