Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Grande successo per il secondo Memorial Alessio e Simone

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo mesi di organizzazione e collaborazione tra aziende di supporto e partecipanti, si è concluso col botto il secondo Memorial Alessio e Simone, svoltosi domenica 7 aprile, al Circuito Internazionale SoleLuna di Vittoria in Contrada Pozzo Ribaudo.
“Ti piace correre con l’auto? Apri la mente e corri, ma in pista!”
Questo è il messaggio che ha caratterizzato il Memorial Alessio e Simone, un chiaro messaggio rivolto a tutti, molto importante, ovvero guidare responsabilmente e non correre per strada, bensì in pista.
Il Memorial è stato un evento molto sentito, una domenica di festa e soprattutto di sensibilizzazione, amore e condivisione, voluto fortemente dalla famiglia D’Antonio.
La giornata è iniziata con i saluti istituzionali del Sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, e del Senatore Salvo Sallemi, i quali hanno ricordato l’importante messaggio del Memorial, ovvero guidare responsabilmente.
In apertura, il giro dei Go Kart 50CC, con i piccoli, dai 5 agli 8 anni, che hanno seminato tenerezza proprio come lo erano Alessio e Simone.
E poi la partecipazione di più di sessanta partecipanti tra auto storiche, auto da competizione ed auto stradali.
Bellissimi momenti durante la premiazione in cui il vincitore assoluto è stato Agostino Bonforte su Osella 3000, ottimi i piazzamenti dei fratelli D’Antonio, Alessandro 1’ di classe e 5’ assoluto e Tony D’Antonio 1’ di classe e 8’ assoluto su Fiat X19.
Per lo Showman e Speaker Maurizio Iachella è stato un onore condurre e veicolare un messaggio di cultura in ricordo di Alessio e Simone.
Le famiglie D’Antonio sono estremamente soddisfatte e puntano ad espandere sempre di più un messaggio di cultura della guida verso i giovani e ringraziano tutte le aziende che hanno sostenuto l’evento e tutte le persone che hanno collaborato alla sua realizzazione.
Appuntamento al prossimo anno, con tante altre sorprese e novità.

533311
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto