Cerca
Close this search box.

Modica. Spedizione punitiva nei confronti dell’amante. Furibonda lite in strada e denunce

Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri di Modica sono intervenuti per sedare una violenta lite tra cinque persone scaturita al culmine di un inseguimento avvenuto lungo la SP.43 Modica – Sampieri. Il violento alterco ha avuto come motivo scatenante la relazione extraconiugale intrattenuta da parte di uno dei litiganti, a bordo di un autocarro, e la moglie di uno degli occupanti di un altro mezzo, esattamente un furgone. La violenta colluttazione è avvenuta a seguito dei continui speronamenti al grosso mezzo, che hanno costretto l’autista a fermarsi, poiché impossibilitato a proseguire la propria marcia. L’azione delittuosa avveniva presso una delle arterie principali della Contea nei pressi di un distributore del quartiere Sorda, motivo per cui negli stessi attimi in cui si configurava questo violento contatto giungeva, nell’espletamento del proprio servizio perlustrativo di controllo del territorio, un’autoradio dell’Aliquota Radiomobile che, avuta cognizione di quanto stava accadendo, si equipaggiava e procedeva all’intervento per sedare la lite in corso. Nonostante le difficolta, i militari riuscivano a evitare che la situazione potesse ulteriormente degenerare e a porre in sicurezza l’autista del grosso mezzo, che aveva già subito numerosi calci e pugni, che hanno avuto come conseguenza lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. Nel frattempo, l’immediato allarme degli operanti ha fatto scattare un imponente servizio di pronto intervento dei militari della Compagnia di Modica che, giunti sul posto, hanno riportato definitivamente la situazione alla calma. Dalle attività di indagine svolte nell’immediatezza, i militari accertavano che durante l’inseguimento l’autista dell’autocarro aveva minacciato gli occupanti del furgone con una pistola; questi ultimi, invece di desistere hanno persistito nel loro tentativo di aggressione che è poi culminato con la lite alla presenza dei militari dell’Arma. Tutti gli occupanti del furgone sono stati denunciati per lesioni personali in concorso ai danni dell’autista del grosso mezzo il quale, a sua volta, è stato denunciato in stato di libertà per minaccia aggravata, ricettazione e porto illegale di arma comune da sparo, esattamente una pistola semiautomatica cal. 7,65, non censita, perfettamente funzionante, completa di caricatore con 7 cartucce, nonché ulteriori 35 munizioni dello stesso calibro, il tutto rinvenuto all’interno della cabina dell’autocarro e successivamente sequestrato.

533267
© Riproduzione riservata

13 commenti su “Modica. Spedizione punitiva nei confronti dell’amante. Furibonda lite in strada e denunce”

  1. Ma questi spettacolari facinorosi di quale paese sono ???
    È successo a Modica ma se non sono Modicani è bene specificarlo per il buon nome della nostra città.
    Inoltre non sapevo dell’esistenza di questa
    famigerata autoradio in aliquota Radiomobile ,
    Ma di cosa si tratterà mai ??

    6
    4
  2. Ancora c’è gente che litiga per l’infedeltà della moglie. Incredibile!! Siamo nel 2024!!! Come si dice a Modica: a potta si rapi ri rintra!!! Se il partner va con altri, Vuol dire che non gli piaci più!!! È finita!! Non puoi piacere al partner con la forza. Quindi che vada pure….. è senza nessun ripensamento. Addiooooo!!!

    13
    3
  3. E già, chi ha avuto questa esperienza non litiga più, siamo nel 2024. Ma come è facile, è tutto risolto quindi, non avremo femminicidio. Genio! E noi che non ci avevamo pensato, ma com’è possibile.

    4
    3
  4. Il compagno di merende che si firma “Ilenia” ormai scrive solo su di me. Poveraccio. Per la cronaca la mia famiglia è ok, non ho avuto separazioni fino ad oggi, domani non saprei, non sono un veggente. Ma se mia moglie va con un’altro, non serve picchiare l’amante, oppure mia moglie, perché non posso imporlo con la forza. Quindi Ha dimostrato ancora una volta che lei è una persona priva di buon senso. Ma l’avevamo capito da tempo. Torni nell’ ovile a belare e seguire. Che personaggio.

    5
    6
  5. Siccome siamo nel 2024 io sono felice che mia moglie con tanti sacrifici mi ha cornificato. Viva le corna viva Gino.

    8
    3
  6. Gian, Piero
    Invece picchiando l’amante, o la moglie, si risolve il problema. Complimenti!! La violenza non risolve il problema. Ed il tradimento ormai è compiuto. E lo rifarà di nuovo. Contenti voi? Il partner ormai l’avete perso per sempre.

    5
    3
  7. Ragusano nel mondo

    La qualità morale dei modicani non si evince dall’episodio, ma dai commenti

    0
    4
  8. Non capisco veramente cosa avete contro l’utente Gino, che ha espresso solamente un parere pienamente condivisibile: se la moglie vi tradisce che vorreste fare? Chiuderla in casa? Umiliarla in piazza? Se vi ha tradito sicuramente qualcosa nella coppia non funziona più: fatevene una ragione e lasciatela libera di fare quel che vuole… poi se siete accecati dall’amore allora continuate a starci insieme, consapevoli però che quando riaccadrà ve la siete cercata.
    Comunque mi sembra di capire dall’articolo che il tizio fosse armato con una pistola pronta a sparare, e questo supera di gran lunga la storiella della moglie fedigrafa e del cornuto arrabbiato

  9. Mabbasta
    Per alcuni le persone sono oggetti. Credono di essere padroni possessivi di un’altra persona. Se una persona non sta bene con il partner deve essere libera di andarsene. Non puoi assolutamente obbligare con la forza una persona a stare con te. Ma siccome sono con la mentalità da medioevo…..!! Pensi che addirittura pensano che sia successo a me. Se fosse successo a me l’avrei tranquillamente scritto. Vivono nel medioevo. È con la violenza non si risolve il problema.

    3
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top