Cerca
Close this search box.

Modica: La nuova Tac. Chi l‘ha vista?

Tempo di lettura: 2 minuti

Non è ancora entrata in funzione la seconda nuova TAC in dotazione all’Ospedale Maggiore di Modica e in particolare a servizio del Pronto soccorso. Ci si chiede come mai, nonostante sia stata installata e collaudata già da diversi mesi. Per quanto è dato sapere la nuova Tac tra acquisto e sistemazione in locali adeguati è costata circa 450 mila euro. Eppure si parlava che con l’installazione di un’altra Tac l’ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica, avrebbe fatto un salto di qualità, sia nell’innovazione tecnologica di un macchinario al passo con i tempi, che nello smaltimento delle lunghe file di attesa. Ma ad oggi, nulla è cambiato, rispetto a prima. A questo punto è lecito chiedersi come mai non è ancora in funzione? Perché i soldi pubblici vengono spesi per macchinari all’avanguardia senza che questi vengano nell’immediato utilizzati, nonostante, tutto è pronto per l’accensione, (almeno così dovrebbe essere). Di chi è la colpa?

533234
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica: La nuova Tac. Chi l‘ha vista?”

  1. CREDO CHE LA RISPOSTA SIA MOLTO SEMPLICE…….ESSENDO LA TAC COLLOCATA VICINA ALL’EX TRIBUNALE DI MODICA, SI VORRA’ FARE LO STESSO DISCORSO E LA STESSA FINE DEL COMPIANTO TRIBUNALE.
    COSTATO UNA MONTAGNA DI SOLDI E POI ….CHIUSO (GIA’ DA TANTI ANNI)!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto