Cerca
Close this search box.

Nuove cellette ossario al cimitero di Ragusa Ibla

Tempo di lettura: 2 minuti

“Tante famiglie – spiega il sindaco di Ragusa Peppe Cassì – che da qualche anno hanno perso i loro cari ma vogliono conservarne la memoria in un luogo fisico, sanno di cosa stiamo parlando e l’importanza di questo intervento. Sono stati infatti assegnati i lavori per la creazione delle nuove cellette ossario al cimitero di Ragusa Ibla”.
“Dando seguito a un progetto realizzato nel mandato precedente sotto la delega del collega assessore Giovanni Iacono – prosegue l’assessore ai Servizi cimiteriali, Mario D’Asta – nel mese di aprile prenderanno avvio i lavori per la realizzazione di circa 500 nuove cellette. La previsione è di completare i lavori, appaltati per circa 170.000 €, entro la fine dell’anno. Non sarà però l’unico intervento di questo tipo e altre cellette ossario saranno realizzate a Marina. Il cimitero centrale non dà invece possibilità di ampliamenti”.

532267
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto