Cerca
Close this search box.

Sud Chiama Nord “sbarca” anche a Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Sud Chiama Nord giunge anche a Pozzallo. Nell’ambito del tesseramento 2024, il Comitato cittadino pozzallese ha visto il riconoscimento dello status di Associazione Federata a “Sud chiama Nord” e l’assemblea degli iscritti ha indicato Maria Migliore quale coordinatrice cittadina del movimento. Cooptati nel coordinamento sono stati Antonio “Ignazio” Cicciarella, Carmelo Distefano, Giovanni Giardina, Angela La Terra, Antonio Monaca. A curare i rapporti con la stampa sarà Calogero Castaldo.
“In realtà, il progetto – dichiara Maria Migliore – è partito due anni fa. In questi due anni, abbiamo lavorato per la città con proposte propositive e iniziative che saranno presenti anche per il futuro. Il progetto inclusivo di Sud chiama Nord, poi, vuole consentire che, in ogni Municipio, possa operare quella buona amministrazione di cui Cateno De Luca è l’esempio. In tale ottica il movimento Sud chiama Nord è aperto a chiunque, in maniera fattiva e propositiva, voglia dare il proprio contributo. La comunità pozzallese, con la propria dignità, saprà rispondere alla chiamata di Sud chiama Nord partecipando al progetto di costruire una classe dirigente della quale ogni cittadino potrà essere orgoglioso”.

532103
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto