Cerca
Close this search box.

Morto il pozzallese Joe Barone, DG della Fiorentina

Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivata, purtroppo, la notizia che tutti temevano. All’età di 58 anni, li avrebbe compiuti domani, mercoledì, è morto Joe Barone, direttore generale della Fiorentina dal 2019. Il direttore generale viola è deceduto all’ospedale San Raffaele di Milano in seguito all’arresto cardiaco che lo ha colpito nel primo pomeriggio di domenica 17 marzo. Lascia la moglie Camilla, i quattro figli Pietro, Salvatore, Giuseppe e Gabriella, oltre al piccolo nipotino che porta il suo nome. Lascia la società, di cui era il vero e proprio motore quotidiano.

Il comunicato ufficiale della Fiorentina:
Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.
Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.
Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.

I funerali di Joe Barone si terranno venerdì pomeriggio negli USA. Sabato a Pozzallo sarà celebrata una messa in suffragio.

531635
© Riproduzione riservata

1 commento su “Morto il pozzallese Joe Barone, DG della Fiorentina”

  1. carmelo floridia

    tutta Pozzallo piange la perdita del suo concittadino Joe Barone,che ha dato lustro alla città col suo impegno nell’imprenditoria e nello sport.Condoglianze alla famiglia R.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top