Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Trovata droga a casa. Ispica, manette per un 34enne

Tempo di lettura: 2 minuti

I carabinieri   della Stazione di Ispica  hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti, un 34enne del posto, convivente, operaio e con precedenti specifici in materia. L’uomo, reso edotto delle facoltà di legge, è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare presso la propria abitazione, all’interno della quale sono stati rinvenuti 52 grammi di marijuana, 13 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente, 4 piante di “canapa indica” dell’altezza media di 80 centimetri circa e del peso complessivo di 1 Kg, coltivati in impianto “indoor”, ed 1 bilancino di precisione. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale. Partecipata la Procura della Repubblica di Ragusa, per l’arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Ragusa.

531372
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Trovata droga a casa. Ispica, manette per un 34enne”

  1. Non tutto il male viene per nuocere o non tutto è male quello che non luccica : non avvantaggiata la produzione straniera e l ‘importazione illegale . Non si comprende perché il whisky è legale , anche un semplice bicchierino può avere effetti psicotropi.

    1
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto