Cerca
Close this search box.

Ragusa. Alla guida in stato di ebrezza alcolica, denunciato

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi è pervenuta alla Sala Operativa una precisa e circostanziata segnalazione relativa ad una persona che, trovandosi alla guida di un’autovettura, appariva verosimilmente era in stato di ebrezza alcolica infatti il conducente con una condotta di guida molto pericolosa ha creato notevoli pericoli per la circolazione stradale.
Tale modalità di guida ha consentito agli agenti della Squadra Volante di rintracciare e fermare l’auto segnalata in una zona centrale di Ibla.
Il conducente è subito apparso agli Agenti in visibile stato di alterazione psico-fisica verosimilmente legata all’uso di sostanze alcooliche. Durante il controllo inoltre l’uomo ha opposto resistenza ai Poliziotti anche con insulti e minacce rifiutandosi di sottoporsi all’alcoltest. Per tali motivi, gli Agenti hanno proceduto al ritiro della patente di guida e alla denuncia in stato di libertà per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, violenza o minaccia a un Pubblico Ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’Alcoltest.

531403
© Riproduzione riservata

1 commento su “Ragusa. Alla guida in stato di ebrezza alcolica, denunciato”

  1. Anche in Olanda la marijuana come l ‘alcol si vende o si detiene se non sbaglio , si punisce la guida ma si può bere , sembra una contraddizione hic! La marijuana così si offende hic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top