Cerca
Close this search box.

La sconfitta del Modica Calcio. La società reagisce

Tempo di lettura: 2 minuti

“Come società abbiamo sempre assunto un atteggiamento responsabile. È per questo che oggi ci assumiamo tutte le responsabilità per i risultati che stanno maturando”. Apre così la nota della dirigenza del Modica dopo la sconfitta con la Nebros e dopo l’ennesima prestazione senza identità e senza carattere.

“Ad inizio stagione, poi a metà campionato ed ancora dopo con larrivo di mister Settineri, abbiamo dimostrato lintenzione di non tralasciare alcun dettaglio e la voglia di fare tutto ciò che era possibile per cogliere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.

Obiettivi che erano diversi da quelli che oggi stanno delineandosi in maniera netta e, al momento, deludenti. Ci assumiamo, pertanto, la responsabilità di avere dato fiducia a giocatori e ad una squadra che, però, si è rivelata essere senza identità e senza carattere, compromettendo così questo campionato.

Le stagioni passano e con esse anche i giocatori. Ciò che continua è, però, la storia del Modica Calcio che va rispettata ed onorata. È per questo che la nostra società continuerà ad impegnarsi per portare le vittorie, i successi e le emozioni che la nostra città merita”.

530891
© Riproduzione riservata

3 commenti su “La sconfitta del Modica Calcio. La società reagisce”

  1. Mettete in tribuna i due tre lavativi e vedrete che le cose cambieranno , inoltre farete in modo che sia evidente come questi signori devono cambiare sport ,
    Tre allenatori e i risultati sempre uguali , e chiaro che il problema non è l’allenatore,
    In una squadra di calcio è il cuore che fa la differenza, si gioca per la squadra , chi si sente cacuocciola, non recupera, non passa palla , pretende che gli altri gli servono il pallone , ebbene per me devono essere messi fuori squadra ,anche se a giocare ci va un ragazzino , volenteroso , e’ sufficiente. .

  2. Giuseppa MIlone

    Certamente la bravura non basta , conta l ‘ impegno , la volontà e il gioco di squadra , passione , capacità di sacrificio, nel selezionare bisogna tener conto di questi “parametri ” e tutti i campionati saranno disputati alla grande.

  3. Ormai tutti parlano di calcio……. si perde e si vince tutti insieme……ricordatelo, le colpe di tutti societa’ compresa la parte economica importantissima ma nel calcio non ci vuole solo questa, molta improvvisazione in questi anni. speriamo nel prossimo…..dimenticavo cambiate staff attorno alla squadra e meno social. FORZA MODICA CALCIO 1932 nel cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top