Cerca
Close this search box.

S.Maria del Focallo(Ispica), Tentato furto stabilimento balneare. Due fermi

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è concluso con il fermo di due giovani extracomunitari l’intervento su allarme effettuato da parte della radiomobile de La Ronda in servizio a Ispica la mattina di giovedì 29 febbraio.

Alle 10.35 circa, infatti, la sala operativa dell’Istituto di Vigilanza riceveva segnalazione di allarme proveniente dall’impianto antintrusione di uno stabilimento balneare in zona Santa Maria del Focallo. Veniva quindi invitata sul posto la radiomobile di zona per verificare i luoghi.

Pochi minuti dopo la guardia giurata giunta sul posto effettuava un’ispezione accurata riscontrando un’anomalia ad una delle porte di ingresso. Una volta entrato all’interno dello stabilimento la guardia notava la presenza dei due giovani intenti a frugare fra attrezzature e arredi conservati all’interno dello stabilimento per i mesi invernali. I due colti di sorpresa dall’arrivo della guardia giurata de La Ronda tentavano di fuggire verso l’arenile.

Prontamente però la guardia intimava loro di fermarsi, e riusciva a trattenerli sul posto fino all’arrivo dei Carabinieri di Ispica, che nel frattempo erano stati allertati dalla sala operativa dell’Istituto. Qualche minuto dopo i Carabinieri arrivavano sul posto e prendevano in consegna i due e conducendoli alla locale stazione.

530236
© Riproduzione riservata

1 commento su “S.Maria del Focallo(Ispica), Tentato furto stabilimento balneare. Due fermi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top