Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Cresce l’attesa per la sfida contro il Gela

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio si prepara alla sfida contro il Gela di domenica al “Vincenzo Barone” con voglia di rivalsa e grinta per mantenere quanto conquistato fin qui in stagione, l’accesso ai playoff.
L’andata vide i rossoblu conquistare i tre punti con il finale di 3-1. Da quella data tante cose sono cambiate tra cui la guida tecnica che oggi vede Settineri impegnato nel dare un’impronta nel gioco di questa squadra e nell’atteggiamento durante i 90’ nel rettangolo verde.

La squadra modicana si sta preparando al meglio per la partita contro il Gela che sicuramente è un avversario ostico e ben messo in campo, l’obiettivo sarà sempre quello di mostrare quanto questa squadra sia pronta a lottare giorno dopo giorno e quanto sia in grado di mostrare le proprie qualità tecniche.

“Dobbiamo lasciarci il risultato di Santa Croce alle spalle, la squadra ha voglia di rivalsa e di dimostrare il proprio attaccamento – ha dichiarato mister Settineri – La squadra si sta allenando bene, con concentrazione e determinazione. Domenica sarà una partita ostica, con uomini che conosco bene e che stimo dalla parte avversaria, dal canto nostro ci stiamo preparando al meglio e posso dire di essere fiducioso. Trovo fondamentale che tutti uniti dobbiamo remare dalla stessa parte, la società, lo staff, i ragazzi, ma anche tutti i nostri tifosi”

Portieri: Basso, Trovato N.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Trovato M., Vindigni.
Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cavallo, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Fama’, Savasta.

530242
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto