Cerca
Close this search box.

Chiusura circonvallazione Pozzallo. Ammatuna: “Mobilitazione”

Tempo di lettura: 2 minuti

La chiusura della circonvallazione della zona industriale di Pozzallo, il blocco dell’ammodernamento della S.P. Ispica-Pozzallo, l’inspiegabile mancato inizio dei lavori di messa in sicurezza dello svincolo autostradale Ispica-Pozzallo, pur in presenza di 3 milioni e mezzo di euro, hanno di fatto bloccato e reso difficoltosi i traffici commerciali  dal porto e dalla zona industriale.

“Sono queste, infrastrutture con progetti esecutivi e appaltabili che non si riesce a sbloccare per una stasi degli uffici regionali che è assolutamente inaccettabile – dice il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna -. Si ritiene ormai indispensabile una mobilitazione di tutte le forze economiche e sociali del territorio per porre rimedio ad una situazione che giorno dopo giorno, diventa sempre più difficile da risolvere e rischia di bloccare il futuro e l’economia di un intero territorio”.

Per tale motivo è stato organizzato un incontro che si terrà venerdì prosismo,  alle  9,30, presso lo Spazio Cultura “Meno Assenza” Corso Vittorio Veneto.

 

529313
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top