Cerca
Close this search box.

FdI Ispica: si va verso l’illuminazione della Strada Barriera

“Un ulteriore tassello per migliorare il volto della città”
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo lo sblocco della Zona Artigianale e dei Suoli Cimiteriali, Fratelli d’Italia marca la svolta data ad Ispica con il suo ingresso in Amministrazione con la pubblicazione, a breve, del Bando dell’Ex Mercato di C.so Umberto e con un importante Progetto di illuminazione della strada Barriera, uno degli accessi più belli e significativi della nostra Ispica. La BARRIERA, è infatti da tutti conosciuta come l’incantevole e caratteristica strada che si snoda tra necropoli e trogloditiche abitazioni rupestri, tra i resti dell’antica Spaccaforno e del marchionale castello della Forza.
Questo l’impegno consegnato nelle scorse settimane alla deputazione di Fratelli d’Italia. Questo progetto è il risultato della volitiva caparbietà di Mary Ignaccolo, consigliere e coordinatrice del circolo di Ispica di Fratelli d’Italia che, da tempo, si batte per la valorizzazione turistica della nostra città.
L’illuminazione della BARRIERA coniuga anche il bisogno di sicurezza e decoro di una strada abbandonata da decenni al buio ed all’indifferenza, rendendola pericolosa sotto svariati profili. Essa deve diventare un chiaro e prestigioso richiamo turistico, ulteriore tassello dell’impegno di Fratelli d’Italia nel cambiare e migliorare il volto della nostra città.

528942
© Riproduzione riservata

1 commento su “FdI Ispica: si va verso l’illuminazione della Strada Barriera”

  1. Francesco Milana

    Soldi sprecati l’unica cosa da illuminare a vista di quella zona è il degrado dovuto all’amministrazione comunale che a memoria mia e sono quasi vecchio non Sostituisce il manto stradale dei tornanti da un quarantennio non sistema i muri pericolanti e non toglie i poveri equini alloggiati in grotte umide è senza luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top