Cerca
Close this search box.

Modica. Il “Gommista di Santa Maria” ringrazia… Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Un ringraziamento dal Gommista modicano Giorgio Caccamo.

GRAZIE,
E’ una parola semplice come penso di esser stato in questi 52 anni ma è anche l’unica che abbia valore e che descriva il sentimento che provo. Me ne vado in pensione portando con me il ricordo di ognuno di Voi e dall’arricchimento personale che ho ricevuto da ognuno. Grazie, per esserci stati sempre soprattutto per avermi dato Fiducia & Stima nel mio lavoro,per avermi conosciuto così come sono umile e semplice; ogni vostra chiacchiera, esperienza raccontata mi ha fatto arricchire personalmente e professionalmente.
Grazie, per quel saluto al volo, quel sorriso, quel piccolo gesto che avete fatto nei miei confronti e quella pazienza che avete avuto sempre. Porterò con me ogni giorno trascorso in quella piccola officina perché pieno di Esperienze & Racconti di Vita,fatti di persone che mi hanno riempito di stima e affetto.

Un abbraccio e Grazie di cuore.

Il gommista di Santa Maria.

I Figli

“Siamo davvero tanto grati per le parole che avete affidato al nostro caro papà, tenete conto che lui non ha i social e noi figli più o meno abbiamo cercato di spiegarglielo e lui quando ha capito tutto si è molto commosso e non riusciva a pensarlo…. Ancora un ringraziamento affettuoso”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top