Cerca
Close this search box.

Modica. Il “Gommista di Santa Maria” ringrazia… Riceviamo

Tempo di lettura: 2 minuti

Un ringraziamento dal Gommista modicano Giorgio Caccamo.

GRAZIE,
E’ una parola semplice come penso di esser stato in questi 52 anni ma è anche l’unica che abbia valore e che descriva il sentimento che provo. Me ne vado in pensione portando con me il ricordo di ognuno di Voi e dall’arricchimento personale che ho ricevuto da ognuno. Grazie, per esserci stati sempre soprattutto per avermi dato Fiducia & Stima nel mio lavoro,per avermi conosciuto così come sono umile e semplice; ogni vostra chiacchiera, esperienza raccontata mi ha fatto arricchire personalmente e professionalmente.
Grazie, per quel saluto al volo, quel sorriso, quel piccolo gesto che avete fatto nei miei confronti e quella pazienza che avete avuto sempre. Porterò con me ogni giorno trascorso in quella piccola officina perché pieno di Esperienze & Racconti di Vita,fatti di persone che mi hanno riempito di stima e affetto.

Un abbraccio e Grazie di cuore.

Il gommista di Santa Maria.

I Figli

“Siamo davvero tanto grati per le parole che avete affidato al nostro caro papà, tenete conto che lui non ha i social e noi figli più o meno abbiamo cercato di spiegarglielo e lui quando ha capito tutto si è molto commosso e non riusciva a pensarlo…. Ancora un ringraziamento affettuoso”.

528416
© Riproduzione riservata

0 commenti su “Modica. Il “Gommista di Santa Maria” ringrazia… Riceviamo”

  1. Complimenti al signor Giorgio!
    Tantissimi auguri per questo così tanto atteso e meraviglioso traguardo

  2. Una brava gentilissima persona
    Mi diceva sempre buon giorno direttore,ma io non lo sono mai stato. Ti auguro tutto il bene possibile insieme ai tuoi cari.
    Grazie di tutto.

  3. Francesco e Marianna

    Auguri per il Suo pensionamento!
    Unitamente alla mia famiglia, Le faccio i miei più sinceri auguri, affinché Lei possa vivere serenamente un meritato relax con Sua moglie Maria e i suoi figli.
    Mi preme sottolineare che, solo da qualche anno ho avuto il piacere di conoscerLa ed apprezzarla, uomo sincero, leale e umile.
    Sono davvero contento e orgoglioso di essere il Suo vicino di casa, non avrei desiderato di meglio.
    P.S. Alla mia profonda stima, si aggiunge quella di “mastro Ignazio”.

  4. ricordo ancora le estati passati in quell’officina, un pò per apprendere il mestiere, ed un pò per riuscire a far trascorrere il tempo senza annoiarmi. Il sig. Giorgio, un riferimento ed un punto saldo del quartiere, una persona a cui rivolgersi… sempre gentile ed affettuoso. Buona Pensione

  5. Queste sono le persone che dovrebbero diventare cavalieri del lavoro che hanno speso tutta la loro vita a lavorare onestamente per mandare avanti la sua famiglia le auguro una buona vita

  6. Un ringraziamento davvero grande, caro Signore Giorgio, glielo diciamo noi che l’abbiamo trovato sempre disponibile ogni qual volta ne abbiamo avuto bisogno. La Sua competenza e professionalità ci ha sempre sollevato dai problemi di “riparazione”. Le auguriamo una serena pensione e che possa godersi la Famiglia che a Sua volta potrà giovarsi della presenza e amabilità. Auguri di cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top