Cerca
Close this search box.

Tratto Modica-Scicli, Dipasquale(PD): “Necessario finanziare l’opera fino a Vittoria”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Se le risorse sono da recuperare si faccia, ma in ogni modo bisogna lavorare per pensare il proseguimento della Siracusa-Gela fino a Vittoria”. Questa la pozione dell’on. Nello Dipasquale al termine del Consiglio Comunale aperto tenutosi questo pomeriggio al Comune di Scicli alla presenza dell’assessore regionale alle Infrastrutture Aricò e dei vertici del CAS per discutere proprio della tratta autostradale che sembrerebbe essere stata definanziata durante l’approvazione della Legge di Bilancio nazionale.
“Durante il Consiglio comunale aperto – spiega il parlamentare ibleo – i rappresentanti del Governo regionale e della maggioranza di governo nazionale hanno tentato di affermare prima che i fondi sono ancora disponibili, poi che sono da recuperare… Tutto ciò non importa, perché ovunque stia la verità ai cittadini della provincia di Ragusa interessa solamente che i lavori continuino e che l’opera possa arrivare a Scicli, poi a Ragusa fino a raggiungere Vittoria”.
“Come sempre la vera sfida per i Governi di destra a Roma e Palermo è la stessa – conclude – riuscire a trovare risorse nuove per finanziare nuove opere o completare quelle in corso”.

528062
© Riproduzione riservata

1 commento su “Tratto Modica-Scicli, Dipasquale(PD): “Necessario finanziare l’opera fino a Vittoria””

  1. Chissà in quale secolo si farà questo tratto autostradale Modica-Scicli!
    Siamo abituati ormai alle false promesse di parecchi personaggi, che fanno politica. Certo il livello di quelli che operano in altri Paesi europei, è indubbiamente, tranne eccezioni, di solito superiore.
    In Sicilia dovrebbero funzionare di più le manette con certi fanfaroni e nullafacenti, nella cerchia politica, onde ….bonificare l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top