Cerca
Close this search box.

Nomina nuovi direttori delle Asp. Ammatuna: “Scelte partitiche”

Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie che sono trapelate in questi giorni, non lasciano ben sperare. Il timore è  che, ancora una volta, la nomina dei nuovi Direttori Generali delle ASP sia oggetto di lottizzazioni partitiche che sono l’antitesi del merito e del buon senso.
“La drammatica condizione dei Pronto Soccorso e dei servizi di Emergenza-Urgenza – lamenta il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna – le liste di attesa per l’esecuzione di visite e di esami specialistici, la mancanza di risorse umane, ecc.. necessita che ai vertici delle Aziende Sanitarie debbono essere nominati Manager non solo di grande professionalità, ma anche professionisti che nel passato non abbiano avuto comportamenti discutibili o che siano imputati in processi su reati di particolare rilevanza nel settore sanitario. Se qualcuno ancora non l’avesse capito, è interesse generale beneficiare di servizi sanitari efficienti per la salvaguardia della salute e in certe occasioni anche della vita di tutti noi”.

527711
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Nomina nuovi direttori delle Asp. Ammatuna: “Scelte partitiche””

  1. Ma vaa, come può essere, perché forse qualche volta hanno scelto persone valide e preparate? Più incapaci sono meglio per i politicanti, così li usano come marionette.

  2. Parole che sottoscrivo in pieno .
    Purtroppo i manager devono solo occupare quel posto , ma non comandano niente, i giochi sono già stati fatti , le spartizione decise ,
    Basta vedere quante volte hanno cambiato il nome, cambiano il nome ma non cambiano le formule, chi deve intingere il biscotto è frutto di laboriose trattative , poi se rimane tempo si dovrebbero rendere efficienti queste pseudo AZIENDE .
    Dispiace vedere che un manager che riveste quest’importanza alla fine non ha nessun potere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top