Cerca
Close this search box.

Il modicano Cassisi sarà “The Comfort zone” a Casa Sanremo

Tempo di lettura: 2 minuti

Un altro modicano sarà presente a Sanremo. Si tratta di Gianni Cassisi, selezionato da Casa Sanremo per occuparsi del benessere al Festival di Sanremo 2024 nella “The Comfort Zone” appositamente creata a tale scopo.

Dopo una lunga e attenta selezione su tutto il territorio nazionale e dopo un curriculum personale di tutto rispetto, arriva il meritato premio, a cui è seguita una formazione specifica nei mesi precedenti con dei moduli di lavoro appositamente creati per questa edizione del Festival. Proprio negli ultimi mesi, inoltre, Cassisi ha raggiunto l’ambito traguardo di docente nazionale formatore Csen nel campo delle discipline olistiche e bio naturali.

“Sono felice di partecipare a questo Sanremo 2024 e rappresentare non solo la città di Modica, ma anche tutto il territorio Ibleo e la mia bella Sicilia – dice Cassisi .. . Ringrazio quanti in questi anni hanno creduto in me ed in particolare la mia responsabile nazionale Csen Ornella Mauro, il mio presidente provinciale Sergio Cassisi e il maestro Armando Potenza, responsabile della formazione della Comfort Zone”.

 

Nella foto Cassisi con Ornella Mauro

527223
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top