Cerca
Close this search box.

Verso il potenziamento dell’offerta universitaria a Ragusa

Sopralluogo alla ex Scuola dello sport
Tempo di lettura: 2 minuti

“Sopralluogo alla ex Scuola dello sport di Ragusa con il prof. Giuseppe Musumeci, direttore del Centro di Ricerca in Attività Motorie e presidente dei Corsi di laurea in Scienze Motorie e Sportive dell’Università di Catania.
Insieme all’Ateneo etneo, infatti, con il Consorzio universitario ibleo e in stretta sinergia con il rettore Francesco Priolo, dichiara il sindaco Peppe Cassì, siamo al lavoro per potenziare l’offerta universitaria a Ragusa già dal prossimo anno accademico, con due ulteriori corsi di laurea di cui uno in Agraria e uno proprio in Scienze motorie.
La qualità dell’edificio, oggetto di lavori di ristrutturazione, e degli impianti circostanti, come maneggio, stadio, piscina, palasport e la nascente nuova palestra indoor, permettono di progettare qui una vera cittadella sportiva, e di sviluppare un qualificato percorso universitario”.

527166
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto