Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio si gode la vittoria contro Roccaacquedolcese

Tempo di lettura: 2 minuti

Un gol al primo minuto di gara ed emozioni da vendere, sono i due elementi della gara di Omar Diop, centrale difensivo del Modica Calcio che ha vissuto una grande gara contro la Rocca Acquedolcese chiudendola con il risultato di 4-0.
La formazione rossoblu si è portata in vantaggio dopo appena un minuto grazie al preciso cross di Azzara su calcio d’angolo. Diop ha mostrato tutta la sua gioia subito dopo il gol, un gesto liberatorio e di forte impatto per se e per il gruppo. Con lui, nel taccuino dell’arbitro, sono finiti Palermo, Famà e Savasta, a chiudere una grande prova corale che ha visto protagonisti anche i sub-entrati dalla panchina.

Nota importante anche per la difesa che per il secondo match consecutivo chiude a reti inviolate e dimostra solidità di reparto anche con l’assenza di Cacciola, pedina importante dello scacchiere di Strano. Un reparto che si amalgama gara dopo gara e aumenta l’intesa fra tutti gli interpreti, sicuramente un’arma importante in questa seconda parte di stagione.

“Un gol è sempre una grande emozione e in questo momento della stagione è anche liberatorio per tutto il gruppo – dichiara Diop – Avevamo bisogno di vincere ed esultare, prenderci un risultato positivo e godercelo a pieno. Il campionato è ancora lungo e gara dopo gara dobbiamo pensare solo a fare bene, è certo che il nostro cammino non dipende solo da noi, ma ci impegneremo al massimo in attesa di un passo falso altrui”

526729
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto