Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ferrovia Comiso-Catania per collegare i due aeroporti. “Territorio aderisce al Comitato”

Tempo di lettura: 2 minuti

“Il movimento Territorio della Provincia di Ragusa aderisce al costituendo comitato a sostegno collegamento ferroviario veloce tra l’aeroporto di Comiso e l’aeroporto di Catania”. Lo rende noto Mario Cutello, segretario provinciale del movimento Territorio e primo cittadino del Comune di Chiaramonte Gulfi.
“Come sindaco avevo già comunicato all’assessorato Sviluppo Economico del Comune di Ragusa l’adesione della mia città – spiega Cutello – ma ritengo che la questione sia di tale importanza da spingermi a far aderire anche il movimento che rappresento. Quello del potenziamento della rete di infrastrutture nella provincia di Ragusa è un tema fondamentale per il progresso economico di questa parte di Sicilia e il movimento Territorio crede nella necessità che i due scali siano collegati stabilmente”.
“La nostra provincia ha fame di opere pubbliche in grado di collegarci ai centri più popolosi dell’Isola – aggiunge – e una tratta ferroviaria che colleghi direttamente i due aeroporti potrebbe davvero fare la differenza”.

526692
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto