Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fede nuziale persa 12 anni. Ritrovata a Punta Secca sull’arenile

Tempo di lettura: 1 minuti

Una fede restituita dal mare ritrovata sulla spiaggia e postata sui social. Il proprietario la vede e la ritrova. Erano passati 12 anni da quando l’aveva persa.

E’ accaduto a Punta Secca, in territorio di Santa Croce Camerina. L’uomo che ha ritrovato l’anello d’oro sul bagnasciuga, mentre stava passeggiando, ha messo un annuncio su Facebook, dicendo di aver trovato le fede nuziale che riporta la data del matrimonio: l’8 giugno del 2012. Sembrava un post come un altro e, invece, tutto è diventato virale, tanto che il legittimo proprietario della fede esultando ha scritto: «È mia. Incredibile. Persa circa 12 anni fa».

526465
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto