Cerca
Close this search box.

NAS. Chiuso oleificio nel ragusano

Tempo di lettura: 2 minuti

Chiuso uno stabilimento di imbottigliamento olii nel ragusano. L’impianto era in attività senza le previste  autorizzazioni e in pessime condizioni igienico sanitarie. La chiusura è stata disposta dai carabinieri del Nas, i quali nel corso del controllo hanno sequestrato anche 1.825 litri di olio extravergine di oliva destinato alla commercializzazione senza che fosse stata attuata correttamente la tracciabilità.

Il valore della struttura chiusa e delle attrezzature ammonta a 200.000 euro, quello del prodotto oleario è pari a 18.000 euro.

526431
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “NAS. Chiuso oleificio nel ragusano”

  1. Salvo
    Bella domanda, Vale la prima!! Pensi, dicono nel ragusano…..quando invece è nel Modicano…….!! Addirittura pare che sia tornato già tutto a norma, ed è stato riaperto. Se lo immagina??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto