Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Oscar del ciclismo 2023: a Palermo premiati i migliori atleti siciliani, cinque sono della Motyka Bike School

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora soddisfazioni per la Motyka Bike School Modica che continua a ottenere riconoscimenti per quanto riguarda il mondo dei “pedali”. A Palermo, infatti, all’Oscar del Ciclismo 2023 che si è tenuto venerdì scorso al Politeama “Garibaldi”, il sodalizio modicano ha ottenuto cinque riconoscimenti per dei suoi atleti che si sono distinti durante la stagione agonistica. Per quanto concerne la Coppa Sicilia Enduro
gli atleti gialloneri che sono saliti sul podio sono stati Elsa Micieli prima classifica nella categoria donne. Nella categoria esordienti Jacopo Bellaera ha ottenuto il secondo posto, mentre il terzo posto è andato Marco La Rosa. Manuel Bellaera, invece, ha ottenuto il gradino più basso del podio nella categoria Allievi. Nella categoria Master 3 e-bike, infine, al terzo posto si è classificato Davide Camedda che oltre a ottenere buoni risultati personali, essendo il tecnico della Motyka Bike School Modica lavora con grande impegno e professionalità per continuare a far crescere questi piccoli campioni che con impegno e costanza vogliono garantire un futuro alla giovane società modicana.

526095
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto