Cerca
Close this search box.

Congresso Provinciale della Federazione GD di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

La Federazione dei Giovani Democratici della Provincia di Ragusa ha convocato il suo II Congresso Provinciale. A tale evento, svoltosi ieri pomeriggio, hanno preso parte le tesserate e i tesserati dei Circoli locali di Modica, Ragusa e Vittoria.
L’evento ha avuto il principale scopo di rinnovare l’impegno civico delle giovani e dei giovani della provincia, partendo proprio dai programmi e dall’elezioni delle varie cariche all’interno dell’organizzazione.
La prima parte ha visto l’elezione dei Segretari di Circolo intercomunale: Francesco Candiano, Segretario del Circolo di Modica; Daniele Failla, Segretario del Circolo di Ragusa; Gabriele Nicastro che si riconferma Segretario del Circolo di Vittoria.
Si è poi proceduto all’elezione del Presidente delle Direzione Provinciale, che vede Federico Martorana ricoprire tale ruolo, affiancato da Leonardo Occhipinti e Gemma Cottone in qualità di suoi Vice.
Infine si è svolta l’elezione del Segretario di Federazione, carica ricoperta per la seconda volta consecutiva da Matteo Migliore, appoggiato da una Segreteria Provinciale composta da: Francesco Candiano (Pozzallo) in qualità di Vice Segretario; Daniele Failla (Comiso) in qualità di Vice Segretario; la delegata Ilaria Barrera (Pozzallo); il delegato Paolo Castrusini (Modica); la delegata Vallery Dimauro (Ragusa); il delegato Giovanni Donato Busacca (Vittoria).
L’evento ha visto una partecipazione entusiastica da parte dei vari membri, ma anche degli invitati, che sia dal vivo che a distanza, hanno augurato un buon lavoro alla Federazione.
Tra gli invitati: Marco Greco, candidato alla Segreteria Regionale dei GD per la Sicilia; Alfredo Alerci, Segretario Provinciale dei GD di Enna e l’On. Nello Di Pasquale.
L’evento si è concluso con un momento toccante, come l’assegnazione degli attestati a tutti i membri che si sono distinti per il lavoro e il loro impegno nei GD di Ragusa in questi due anni di attività.

525573
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top